Non posso credere che abbiano speso più di $ 50 per la grafica del computer per questo film. Come uno sparatutto in prima persona mal fatto degli anni '90. Storia insipida. Totale perdita di tempo. <br/> <br/> Guarda l'originale: è un classico. Non preoccuparti di nessuno dei sequel. Se fossi un fan del film originale com'ero, ti divertirai con le piccole uova di Pasqua nel film. Per quanto riguarda l'animazione in sé, la storia è stata buona, soprattutto perché sembrava che cercasse di relazionarsi con la vita reale. Un po 'pesante sulla politica e quanto sia importante la leadership. Il problema principale di questo film è il ritmo, amo l'umorismo in ogni film, specialmente l'azione, tuttavia in questo caso non riesco nemmeno a sorridere. Che ha messo un freno al ritmo del film. Se questo fosse diretto a un pubblico più giovane, allora sarebbe scusabile, ma dal momento che questa è un'animazione R-rated, non posso trascurarlo. Detto questo, ho fatto alcune lacrime, non per una scena emotiva, ma per il sentimento nostalgico che mi dava, citazioni come "vuoi vivere per sempre?" mi ha fatto ricordare il film originale. È troppo chiedere un sequel d'azione dal vivo all'originale. È un altro di quelli .. "oh, avrebbe potuto essere molto meglio" pellicole. Voglio davvero che questo tipo di film di Annie abbia successo .. perché? perché ha così tanto potenziale e mi aspetto che in futuro, se fatto bene, colmerà le lacune tra i grandi blockbuster e la necessità di & quot; more & quot; ad un prezzo ragionevole Le truppe di astronavi erano il mio film di fantascienza preferito dai miei ultimi padri. C'erano pochissimi film che avrebbe ripetutamente guardato, ma quello e il Giorno dell'Indipendenza in cui due di loro. Perché .. perché erano fantasie fantastiche senza il bisogno di coinvolgere il tuo cervello.Non è stato all'altezza del libro di un miglio, che a mio parere è uno dei migliori libri di Sci Fi scritti, ma in realtà devi coinvolgere il tuo cervello come quando leggi la guerra di Forever War o An Old Man. Tutti hanno messaggi subliminali profondi e simbolici che possono causare un cambio di paradigma nella propria percezione del conflitto moderno e nei concetti di moralità della società. Torna al film scusate per il monologo lol Il CGI è stato grandioso .. non ha avuto problemi con quello, in effetti alcune parti sono state eseguite in modo eccellente, tuttavia avete avuto la sensazione che il budget fosse stato speso e si stavano riempiendo se lo sfondo in alcuni parti. Casper Van Dien è stato fantastico … non ha avuto problemi con la sua recitazione .. il tuo solo buono come la tua sceneggiatura e penserei che i co-protagonisti potrebbero essere stati migliori se avessero avuto uno. Grandi effetti sonori .. musica ecc. Andava bene. Non avevo assolutamente aspettative per questo film, ma non direi che è stato uno spreco totale del mio tempo. Penso che uno degli animatori abbia avuto una cotta per (Sky Marshall) Emma Watson .. post se sei d'accordo! Un grosso problema che ho avuto è stata la sua mentalità da ragazzo / ragazza di scuola, e parti in cui solo puro giovanile. Eppure altre parti in cui sono violente e viscerali … Mi sarebbe piaciuto che rimanessero fedeli a quest'ultimo e hanno realizzato un film di guerra pieno di grinta. Questa è la cosa grandiosa di Man contro i bug, hai solo bisogno di un inizio e di una fine vittoriosa con un po 'di umorismo oscuro e un po' di nudità … niente di più. Meno dialogo sarebbe stato più e avrebbe migliorato di 10 volte. Inoltre sarebbe stata una buona idea se avessero lasciato fuori il despota mentalmente addolorato come non ha fatto nulla per il film. Conclusione .. è un cambiamento nella serie di Star Ship Trooper, e uno che avrebbe potuto essere molto più divertente .. ma merita comunque un orologio se ti piace questo tipo di film … mettilo insieme e potresti avere un vincitore la prossima volta . Sono stati spesi seri finanziamenti sul CG e sulla narrazione, per essere rovinati solo da un dialogo di terza scelta.Sarebbe stato un vantaggio per Starship Trooper se avessero investito in sceneggiatori migliori. Mi rendo conto delle restrizioni sui costi e dell'enorme sforzo nel reparto creativo e nei doppiatori. Ma trascurare di spendere in un dialogo decente lo scrittore è solo un peccato …. Quanto è stato deludente questo film. Il libro che è il fondamento di questa serie supera di gran lunga tutto ciò che è stato fatto cinematograficamente, e anche questo film è molto breve. <br/> <br/> L'animazione e le opere d'arte erano di prim'ordine; è la mancanza di qualcosa che assomigli ad una trama sensata che sia così grata. Non per la prima volta vorrei che qualcuno con conoscenza delle questioni militari avesse una certa influenza sugli sceneggiatori. Vediamo le solite migliaia e migliaia di insetti nemici che attaccano senza riguardo per la loro sicurezza o se vivono o muoiono; va bene, questo è il modo in cui operano gli insetti nel nostro mondo, quindi quella parte è OK, anche se manca qualsiasi sfumatura. <br/> <br/> Ma avere soldati che sono altrettanto senza mente, che sono totalmente inetti e incuranti della loro stessa sicurezza? Scherzi a crepapelle mentre i loro compagni vengono massacrati? Truppe che non hanno idea delle formazioni difensive, che non si preoccupano delle munizioni, che si raggruppano nel mezzo di una pianura e si lasciano circondare e amp; non pensare mai di mettermi al riparo? Chi sparare armi nucleari e poi stare in piedi a guardare il botto? Questo è troppo sciocco anche per slapstick! <br/> <br/> Il Luogotenente Marziano era un buffone che inciampa sui suoi stessi piedi e spara a un'arma nucleare quando intende sparare al suo fucile. Immagino che avrebbe dovuto essere divertente, ma buon dolore. Scuotendo la mia testa! Questo potrebbe essere stato un film così bello, se solo i produttori avessero "interpretato il film" & quot; e ho cercato di raccontare una buona storia drammatica invece di decidere di far assomigliare ai soldati degli stupidi idioti. (Anche se l'arte e l'animazione sono state così buone che a volte ho dimenticato che stavo guardando un'animazione e mi sembrava di guardare un film d'azione dal vivo.) <br/> <br/> Tutto quello che posso dire è, prendi il libro di Heinlein per una bella storia. Ti farà pensare; e ti chiederai (come faccio io) come qualcuno possa prendere una storia così meravigliosamente bella e trasformarla in questo mucchio di spazzatura! Sto ancora aspettando che qualcuno faccia il primo film decente di questo meraviglioso libro!
Ogleslang replied
349 weeks ago