C'è qualcosa nell'umorismo nero che adoro. E non intendo l'umorismo grossolano o oscuro, intendo davvero l'umorismo di attori / artisti neri. Eddie Murphy e Richard Pryor erano divertenti ai loro tempi. Whoopie Goldberg mi ha in culo quando è sul palco o in un film. Chris Rock è un genio comico emergente. E i due ragazzi in questo film mi fanno ridere ogni volta che li vedo sullo schermo. Martin Lawrence è stata la parte migliore di Boomerang e in Bad Boys è esilarante come la squadra sposata del playboy di Will Smith. E ovviamente Will Smith ha lanciato la sua carriera con questo film. È molto divertente nel programma televisivo The Fresh Prince e mostra qui che la sua propensione per la commedia è eccellente. Insieme, questi due sono brillanti, uno dei migliori amici della polizia da Martin Riggs e Roger Murtaugh. <br/> <br/> Bad Boys è la storia di due poliziotti che devono proteggere un testimone che ha visto uccidere il suo migliore amico. Il suo migliore amico potrebbe aver avuto informazioni su alcuni ragazzi che hanno commesso crimini enormi che hanno coinvolto la droga. Ora tocca ai due eroi cercare di risolvere il caso e non entrare troppo nei guai nel processo. Ci sono così tante cose cliché su questo film, ma a volte i cliché sono buoni, se hai degli attori simpatici per realizzare la sceneggiatura. Come in ogni film poliziotto amico, hai i due partner che sono molto diversi ma hanno un reciproco rispetto l'uno per l'altro. Hai il capo della polizia che non fa altro che dire loro quanto sono costati al dipartimento, come potrebbero essere sospesi se non stanno attenti e come sono i migliori in quello che fanno, ma un po 'troppo liberi di preoccuparsi. Hai il cattivo con l'accento straniero che è affascinante e disinvolto ma micidiale come un serpente a sonagli. Prendi qualsiasi buon film di cop-caper da Lethal Weapon, Stakeout, Beverly Hills Cop a film come Last Action Hero. Hanno tutti gli stessi temi, ma ciò che li rende tutti buoni, e questo include questo, è il modo in cui vengono eseguiti. Gran parte del merito va a Smith and Lawrence, ma penso anche che un'attenzione particolare debba essere data a Michael Bay. Era un nuovo arrivato qui e ha dimostrato di avere un grande occhio per l'azione. La scena dell'inseguimento che inizia nell'appartamento di Smith e finisce nella strada in cui Lawrence quasi muore, è una delle scene più emozionate che abbia mai visto in una commedia poliziesca. Mi ha ricordato Lethal Weapon 2, quando alla fine ho pensato che Riggs fosse morto dopo la sua battaglia con il cattivo africano del Sud Africa. Quello era potente, questo è anche meglio di così. <br/> <br/> Bad Boys è un grande intrattenimento e Smith e Michael Bay sono diventati attori importanti a Hollywood ora. Questo è l'inizio di tutto e se non l'hai visto, lo consiglio vivamente. È divertente, pieno di azione e simpatico. Non puoi sbagliare. Se ti piacciono alcuni dei film che sono stati menzionati nella recensione, allora ti sarà difficile non apprezzarlo. Un film eccellente Il famoso regista di video musicali Michael Bay combina il suo stile originale di movimento costante con i leggendari set di budget e lo stile colorato di illuminazione dei produttori Don Simpson e Jerry Bruckheimer. Inoltre, il fantastico compositore di musica Mark Mancina mantiene la corsa in alta marcia con un punteggio impressionante. La meravigliosa direzione, i set colorati e la musica incredibile fanno di questa avventura esplosiva una festa visiva da non perdere. Personalmente, questo è uno dei miei film preferiti. Michael Bay si dimostra un eccellente regista di film ricchi d'azione. La colonna sonora di Mark Mancina riflette le scene elettrizzanti.Questo film è stato sicuramente il punto di svolta per Will Smith. Umorismo, scene fantastiche, inseguimenti in auto, sparatorie, ragazze … tutto in un film fantastico, assolutamente da vedere! L'ho visto al cinema quando è uscito e l'ho visto molte volte in seguito. Questo è uno di quei piaceri colpevoli, uno dei miei film d'azione preferiti. Non cercare di intellettualizzare questo, se lo sei, ti manca completamente il punto. Lascia il tuo cervello pensante dalla parte, non ne hai davvero bisogno, e preparati a divertirti. <br/> <br/> Devo dire però che le prestazioni di Téa Leoni non sono particolarmente buone in questo, la sua recitazione qui è molto in legno, ma fortunatamente non è abbastanza per rovinare l'intero film. i cattivi ragazzi sono uno dei migliori film d'azione che lotta con la trama, ma ciò che manca nella trama lo ricompensa mirabilmente con un rapido umorismo, un'azione impressionante e effetti speciali. Un buon tuttofare.
Ogleslang replied
355 weeks ago