Ogleslang replied

299 weeks ago




The Perfect Sleep > DOWNLOAD








Show Spoiler

Recensione: The Perfect Sleep di Scott Weinberg Mar 12th 2009 // 12:45 PM Non pretendo di essere una sorta di studioso in cui il film noir è interessato, ma come la maggior parte dei film geek di una certa età, sono stato morso dal bug e è andato un po 'pazzo. All'improvviso la mia coda Netflix era gonfia di film di Jules Dassin, Robert Siodmak e Anthony Mann. Devo aver passato almeno 50 titoli, ma il mio preferito rimane il primo noir che abbia mai visto: la Laura praticamente perfetta di Otto Preminger. Come molti fanatici del cinema della vecchia scuola possono dirti, film noir tratta generalmente di diverse componenti chiave: crimine, paranoia, ombre taglienti, dialoghi sodi, elaborate cospirazioni, femme fatales, improvvisa violenza e un presagio senso che il destino è crudele padrona davvero. (Come ho detto, non sono uno studioso, ma qui puoi ottenere una grande lezione di noir.) Ma oggigiorno non sembra che abbiamo molto bisogno di film noir, a meno che (ovviamente) sia usato come scelta stilistica in film come Sin City e Watchmen. (Hey, immagino che Frank Miller e Alan Moore scavano film noir, quindi forse dovresti farlo anche tu!) E poi ci sono film indipendenti come The Perfect Sleep, che mirano a trovare sia un film noir tradizionale che un affettuoso omaggio / satira di il genere allo stesso tempo. Se il film è solo un po 'troppo intelligente per il suo bene in una o due occasioni, beh, suppongo che sia preferibile alla maggior parte dei film, perché sono generalmente troppo stupidi per il loro bene. <br/> <br/> Creati su misura per gli appassionati di noir dalla mentalità aperta che non si dispiacerebbe vedere il genere amato mescolato con una dose di caos delle arti marziali e solo un tocco di estraneità soprannaturale, The Perfect Sleep di Jeremy Alter richiede un po 'di tempo per riscaldarsi. Apriamo con chi assumiamo è il nostro eroe brizzolato, proprio mentre sta per essere picchiato da una banda di saggi scagnozzi.Poi saltiamo direttamente in una struttura flashback leggermente contorta in cui tutte le regole ei giocatori sono introdotti prima di tornare al punto di partenza. <br/> <br/> Ed è allora che le cose si fanno davvero tortuose. Anton Pardoe interpreta il protagonista innominato, e mentre il film (a suo merito) non esce mai e afferma che il suo eroe riluttante è praticamente immortale, diventa presto evidente che i cattivi sono solo un po 'più cauti & quot; quando entra nella stanza. Inoltre, si scopre che i malvagi malfattori (qualcosa su un vecchio rancore, un recente rapimento e un sacco di sangue cattivo) hanno un sacco di esperti di arti marziali sul libro paga - mentre il nostro imperscrutabile e anti-eroe ha invincibile un dottore coloritamente malvagio come suo unico compagno. Tutto ciò che occorre ricordare è che la signora Roselyn Sanchez interpreta la femme fatale / oggetto di molteplici affetti, e improvvisamente i vari schemi, tradimenti e motivazioni hanno molto più senso. (In altre parole, è meravigliosa.) Potrei sprecare questo paragrafo spiegando i fili della trama densamente stratificati, le canzonature buffe e divertenti di Alter, o l'indiscutibile dono di Alter per gettare ombre e luce insieme, ma The Perfect Sleep è una bella piccola indie preparato che è meglio lasciare allo spettatore per setacciare. Pardoe fa un ottimo lavoro nel consegnare anche il più pulito dei dialoghi, e il cast di supporto è particolarmente eccellente: Michael Pare si presenta come un poliziotto violento, e aggiunge molto al procedimento quando lo fa, inoltre siamo trattati per un malessere meravigliosamente performance di Tony Amendola come personaggio meglio descritto come "Dr. Hit-man & quot.; Amendola ruba ogni scena in cui si trova e mi ha lasciato desiderare di più di questo bizzarro pazzo. <br/> <br/> Naturalmente ho avuto alcuni nitpicks (la narrazione è forse un po 'troppo autocosciente, alcune sequenze un po' troppo ripiene , una piccola manciata di linee forse un po 'troppo floride), ma è difficile notare alcuni dossi di velocità quando si guida con un regista che ama chiaramente lo stesso tipo di film che faccio. The Perfect Sleep è un mix innegabilmente strano di 80% noir, 15% di azione e 5% di omaggi casuali, ma sospetto che i fan del film per cui è stato realizzato lo apprezzeranno sicuramente. <br/> <br/> The Perfect Sleep apre il 3/13 a Los Angeles, con altri mercati da seguire in una settimana o due. Sembra che Magnolia pianifichi di rilasciarlo quando il tempo del DVD scorre intorno, quindi questa è una buona notizia per tutti. Ed ecco un link al sito ufficiale del film. <br/> <br/> www.theperfectsleep.com http://www.cinematical.com/2009/03/12/review-the-perfect-sleep/
Il film è visivamente interessante, e ha una trama che ho trovato necessaria una seconda visione per apprezzare appieno. Intellettualmente stimolante, davvero avvincente, fai credere. <br/> <br/> È melodrammatico e ha i suoi difetti. Alcuni dei momenti di recitazione sono deboli, in particolare dall'attrice protagonista nel finale. Altri sono recitati in modo superbo e ho pensato che l'attore principale fosse particolarmente ben scelto. Così come molti dei ruoli secondari. Ci sono momenti cruenti e un personaggio particolarmente agghiacciante. <br/> <br/> I raccoglitori Nit non troveranno la perfezione qui, ma questo è uno dei pochi film che ho apprezzato rivedere - tre volte ora, e probabilmente lo farò quindi di nuovo.
The Perfect Sleep è un ottimo esempio di film noir di B-movie. Ricorda i metodi di Tarantino in quanto la sua direzione mostra un amore per il cinema. Sfortunatamente il basso di questo supera gli alti. <br/> <br/> Quello che abbiamo qui è una foto deliziosamente splendida, ben ripresa, ma anche dotata di una sceneggiatura che cerca troppo difficile di essere qualcosa che è fuori dalla portata. La trama è complicata, disordinata, con dialoghi pretenziosi e troppi personaggi le cui funzioni sono minime. È un film delizioso da guardare, ma impossibile da investire. È come se i creatori di The Perfect Sleep preferissero piuttosto che gli spettatori riconoscessero che stavano guardando un film piuttosto che essere coinvolti. <br/> <br/> Mi sono divertito a guardare un'immagine illustrata dopo l'altra, ma non ho potuto seguire questo film. The Perfect Sleep è fondamentalmente un film che ama mettersi in mostra, ma non tutto ci arriva.
Questo è stato un film terribile, quasi uno sketch comico di un film noir. Il budget era basso rispetto a un blockbuster, ma ancora più alto di molti.Ma è dove hanno deciso di tagliare i costi che è totalmente strano.Alcuni attori sono in meno competente, mentre altri sembrano essere stati trascinati fuori dalla strada. Uno di loro è l'attore principale, è così pessimo che ho fatto una smorfia quando ha detto qualcosa (parla attraverso TUTTO il film). Poi ci sono le strane scelte di costumi All'inizio del film tutti i personaggi indossano gli abiti degli anni '30. Guidano un'auto d'epoca, ma lo sfondo è un moderno parco eolico che è palesemente all'avanguardia. E i costumi e alcune ambientazioni continuano a seguire il tema del film noir degli anni '30. Poi BAM guida una nuovissima scalata con cerchi da 24 pollici …. WTF.Sembra di nuovo quando un ragazzo ha un cannocchiale notturno sul suo fucile, si ottiene un colpo in giù alla sua vista. Punta su un ragazzo con un mp5 e tattico gear on.In un contrasto ancora più strano le posizioni sono brillanti, e sembrano h costa molto più del resto dell'intero film. Le inquadrature / inquadrature della fotocamera sono molto buone e mostrano queste ambientazioni in modo brillante nelle scene. Il regista ha un occhio attento per un singolo scatto di bell'aspetto, ma non ha idea di come fare molto altro . <br/> <br/> Persone che dovrebbero essere filmate per questo film ▼ <br/> <br/> Lo scrittore Il regista L'agente di casting Il costumista <br/> <br/> Persone che dovrebbero essere torturate per la morte per la loro monotonia, monotoni chiodi sulla lavagna. <br/> <br/> Anton Pardo - l'attore protagonista, scrittore, produttore Se mai hai visto il film Hostel, vorrei che succedesse a questo ragazzo, ma lui non sfugge.
THE PERFECT SLEEP mi sorprende, proprio quando pensavo che questo sarebbe stato un altro film noir che si concentra solo sull'arte e nient'altro, in realtà offre alcune delle più divertenti sequenze di sparatorie che ho visto da molto tempo. È un … thriller / dramma di classe, oscuro, degno di andare contro alcuni dei migliori film di quest'anno che possono lanciarti contro. La storia è elegante e astuta allo stesso tempo, il tipo di storia di vendetta che vorresti avvolgere la tua mente. <br/> <br/> Ciò che mi afferra davvero per la gola è l'aspetto marziale di questo film. Assolutamente impressionante, non ricordo di aver mai guardato un film noir in passato che ha scene di combattimento così eccentriche. Quello e il dottore il cui stile di uccisione include dire alle sue vittime quello che stanno per attraversare mentre cadono lentamente verso la loro morte lancinante. Quella parte non è così originale ma è suonata con tanta finezza e calma dall'attore Tony Amendola, è praticamente ipnotica. Inoltre, mi piace molto il modo in cui lo scrittore / attore Anton Pardoe ha realizzato una storia così semplice ma intrigante che non è troppo confuso per aprirsi, ma non ti dispiace perché ti renderà ancora più curioso di vedere come la storia si risolverebbe . C'è un po 'di tutto per tutti: il romanticismo, il fascino che deriva dal concetto di assassino solitario, ha anche il tiro da cecchino per quelli di voi che sono in un videogioco di sparatutto in prima persona. <br/> <br/> My solo poche obiezioni avrebbero probabilmente a che fare con la recitazione. Roselyn Sanchez è una donna meravigliosa ma ha ancora un modo per andare prima che possa essere considerata un'attrice di talento. Ci sono volte in cui le guardi il viso mentre pronuncia le sue battute e sembra ancora che stia leggendo la sceneggiatura sul riflesso degli occhi degli attori opposti. È ovvio che l'attore Anton Pardoe dà il massimo perché questo è il suo progetto di passione, se vuoi, ma non ha l'aspetto e il fascino di una protagonista maschile. Penso che Patrick Bauchau sia stato fantastico nella serie HBO Carnivale, ma in THE PERFECT SLEEP, la sua performance è piuttosto asciutta, timida e non lascia un'impressione duratura. La cinematografia è decente, il modo in cui gioca con il contrasto tra luce e buio e gli spazi intermedi non è troppo malandato. serve alcuni momenti che ti portano a presentare ma a volte, sento che potrebbe andare un po 'lontano. Mostra più scatti ravvicinati in angoli più creativi anziché solo in base all'ampio intervallo per la maggior parte delle parti. Potremmo fare a meno di alcuni dialoghi, non mi piace molto quando un film si sforza troppo di essere tutto aristotelico o re Salomone e lancia freccette di parole sagge in modo così evidente al pubblico. Detto questo, THE PERFECT SLEEP merita ancora di essere guardato per quelli di noi che desiderano qualcosa di familiare eppure così diverso. <br/> <br/> - SCHERMO di Rama–

Against the backdrop of a noirish dreamscape, a tortured man returns to the city he swore he would never return to, in order to save the woman he has always loved yet can never have.
b0e6cdaeb1
the The Secret Reunion full movie in italian free downloadfree download Zero KMSGuerre di robot movie download in hdthe The Huntress full movie download in italianInto the Storm online gratuitoOutpost: Rise of the Spetsnaz full movie in italian free download mp4Samurai Jack torrentBlues Brothers - Il mito continua download di film interi in hdLa pattuglia della stradaitalian movie dubbed in italian free download The Squaw Man
Please log in to post a reply.