Ogleslang replied

299 weeks ago




Thor: Ragnarok > DOWNLOAD








Show Spoiler

The Force Awakens ha superato di gran lunga le mie aspettative. Non è solo una bella storia piena di amore per i tuoi vecchi personaggi, ma anche una nuova storia con ancora molte cose da scoprire. Star Wars die hard non sarà deluso. Sono stati particolarmente impressionanti gli effetti speciali. Non è il tipico scatto e boom, scompare in piccoli punti di luce. Le cose si sono azzoppate qui. C'è una realtà agli effetti speciali, non so se è il fatto che il film sia stato girato in un film vero e proprio, il processo fotografico chimico, gli oggetti di scena sono reali, ci sono persone reali dentro gli alieni, ci sono anche dei veri modelli in miniatura delle navi. Tutto ciò contribuisce al "vintage" & quot; aspetto del film. È come guardare un sequel dell'episodio 6. Aspetta un attimo, è un sequel dell'episodio 6. Quindi, ecco qua, gente. Andateci e godetevi ogni cosa. Lo sto guardando più di una volta. L'ho già visto in 3D e l'ho adorato a prima vista. Ora so tutto quello che succederà e potrò tornare a guardarlo di nuovo, ma questa volta in 2D, per assaporarne davvero ogni piccola parte, e cercare piccoli dettagli qua e là. Particolare importanza è ascoltare attentamente i dialoghi. C'è un sacco di informazioni, e hanno lasciato molto per i prossimi due film … o più …
Lasciatemi dire che sono un grande fan di Star Wars. Non è il tipo di andare alle convenzioni e indossare i costumi (anche se l'idea mi è già passata per la testa più di una volta), ma il tipo che ha visto la trilogia originale (IV, V e VI) più volte di quanto io sia disposto ad ammettere. Per quanto riguarda la seconda trilogia (I, II e III), ho trovato film accettabili, con alcuni momenti mediocri ma anche divertenti, e un arco della storia abbastanza soddisfacente. <br/> <br/> Star Wars: The Force Awakens (aka Star Wars VII) è un buon film, ma non è eccezionale (7 su 10). Offre un'esperienza solida ma mostra alcuni punti deboli evidenti, specialmente nell'atto finale. <br/> <br/> I primi due terzi del film sono eccellenti, forse l'inizio migliore di tutti i film di Star Wars, e se il terzo e l'atto finale ha mostrato un livello simile di qualità che potrebbe facilmente essere la migliore esperienza di Star Wars di tutti i tempi. Ma, sfortunatamente, l'atto finale è molto prevedibile, poco originale, si sente affrettato ed è complessivamente insoddisfacente. <br/> <br/> Il cast fa un lavoro eccellente e mi è piaciuta particolarmente la performance di Rey, il protagonista principale. Anche gli aspetti tecnici, i suoni e gli effetti speciali del film sono eccellenti. C'è umorismo, in parte leggero, ma alcuni abbastanza buoni. Rido forte per due o tre volte e mi sono sentito bene. <br/> <br/> Il problema è quel terzo e ultimo atto. Un sacco di servizi di fan in giro, che non è una cosa così brutta da avere di per sé, ma il modo in cui è fatto rende questo film più simile a una corsa nostalgica che a un nuovo film. C'è un'ingenuità mostrata da personaggi che dovrebbero conoscere meglio, un po 'di leggerezza in tutto questo e un generale comportamento distratto che spezza il senso di tensione e il tono serio della prima trilogia. <br/> <br/> Se sei un grande fan di Star Wars, come me, lascerai il teatro con sentimenti contrastanti, ma con la sensazione generale che ti sia divertito, se non a causa dello spettacolo di per sé almeno per la corsa nostalgica. Ma non aspettarti troppo a livello intellettuale o di storia. Non c'è niente di veramente nuovo, speciale o epico in questo film. Forse è stato mantenuto per Star Wars: VIII, che spero sarà fantastico. <br/> <br/> 7/10
Questo film è fantastico! Ho visto questo film 5 volte e non è mai diventato vecchio. Secondo me è migliorato !! Ha una grande eroina in rey e cattivo in Kylo e grandi scene d'azione e scene emozionanti! Star Wars è al suo meglio il secondo miglior film di guerre stellari! Vai a vederlo su un grande schermo con il volume alzato completamente! :)
Questo è un perfetto esempio di un film che puoi divertirti e non aspettarti molto di più. IMO, ottiene un po 'meglio degli episodi I, II e III (anche se gli scenari di quei film sono molto, molto, molto più dettagliati). Gli effetti speciali sono, come previsto, molto dettagliati. È un po 'di delusione vedere come la sceneggiatura non sia stata scritta con la stessa cura. Le finestre di dialogo sono vuote e, più di una volta, non vanno oltre gli oh e ah.Mi mancano quelle lunghe conversazioni, con una sceneggiatura che è stata scritta con più di 500 parole diverse (& quot; Trovo che la tua mancanza di fede sia inquietante & quot;) La storia può diventare un po 'incoerente, specialmente riguardo al sith. E la parte più esasperante del film è la quantità di & quot; divertente & quot; momenti che hanno introdotto nei film. Onestamente, a volte sembra di guardare l'edizione di Pirati dei Caraibi, Star wars. Mi piacciono una o due battute nel film, ma qui, ogni singolo dialogo è uno scherzo. È un po 'troppo. Per riassumere, se andate a vederlo desiderando la vecchia saga, rimarrete delusi di nuovo. Se hai in mente di divertirti senza cercare di confrontare e criticare tutto il tempo, allora ti piacerà il film.
Sono un grande fan di Star Wars, ma odio questo film in prima visione. Ho bisogno di condividere alcune delle ragioni. In primo luogo, senza spoiler alcuni errori enormi: 1. Le spade laser sono terribili. Sia il suono che la grafica sono cambiati in peggio, sembrano come se fossero in fiamme, non come spade laser. <br/> <br/> 2.L'uso della forza viene dall'addestramento, ma il personaggio con forza laterale leggera in questo film non ha addestramento, nessun problema. Persino un adepto non è in grado di reggere il confronto con una spada laser contro un potente utente oscuro. Veramente? Ciò minimizza essenzialmente la forza a qualcosa di semplice come concentrazione e respirazione. Chiunque può farlo se si concentra. <br/> <br/> 3. Sono passati 30 anni, ma non c'è praticamente alcuna spiegazione di come funzioni il nuovo mondo. Posso immaginarlo, ma il punto di un film è raccontarmi una storia, non dirmi parti di una storia e farmi scoprire potenziali retroscena che potrebbero dare un senso a ciò che sta accadendo nel film. Questo ovviamente richiedeva una produzione di tipo Il Signore degli Anelli, Pirati dei Caraibi, in cui venivano girati 2 o 3 film contemporaneamente. Poi hanno potuto pubblicare il film di retroscena che ha creato il palcoscenico per il mondo in cui siamo proiettati senza alcuna spiegazione. Stanno rilasciando un film all'anno, comunque, perché iniziare con uno che non ha senso? nulla è spiegato in questo film, accadono eventi casuali e sperano che ci siano abbastanza combattimenti ed effetti speciali che non ti accorgerai che non puoi seguire la ragione per cui oltre "Sono il bravo ragazzo che faccio bene, Tu sei il cattivo che fai male. & quot; 4. Le scene emozionali di Adam Driver sono terribili. Mi fa pensare ad Anakin nei prequel, in cui l'attore è stato chiaramente dato cattivo dialogo e direzione per agire melodrammaticamente e si stacca in modo falso e ti porta fuori dalla scena. Ren è il personaggio peggiore da Jar Jar, potrebbe essere anche peggio a causa del ruolo chiave che interpreta. Jar Jar è uno spettacolo lato stupido per intrattenere i bambini. Ren potrebbe essere visto come il cuore e l'anima di questo film e il personaggio non ha senso. Non c'è motivo per le sue azioni. <br/> <br/> 5. Il pianeta principale sul quale è stato girato il film non è Tatuaggi, ma tutto sul pianeta è esattamente lo stesso di Tattooine. <br/> <br/> Con gli spoiler più problemi: 1. Un altro "Death Star"; solo più grande La più grande critica di & quot; Jedi & quot; era la ripetizione della Morte Nera, farlo di nuovo è ridicolo. <br/> <br/> 2. Cinque minuti pieni di Rey che gli hanno riportato la spada laser di Luke salendo lentamente una collina e poi rimanendo lì per un minuto tenendolo fuori senza che nessuno dei due si muovesse, così stupido e noioso di un finale. <br/> <br/> 3. Come muore Han. Se riscattasse suo figlio scegliendo di sacrificarsi per fare eco a Luke e Anakin, o se non fosse così ovvio cosa sarebbe successo e che Han non lo vide arrivare, chiaramente JJ pensò che tutti sarebbero rimasti scioccati solo perché era Han e lui non hanno fatto abbastanza per renderlo una sorpresa o anche emotivo. Uno dei miei personaggi preferiti in tutta la narrativa è morto e tutto quello che potevo pensare era, stupido. Ren è stupido e questo non ha senso. <br/> <br/> 4. Quando Rey combatte Ren con una spada laser, le parole & quot; the Force & quot; vengono pronunciati e all'improvviso Rey si concentra e riesce a sconfiggere un guerriero addestrato che ha conquistato Luke e la sua Accademia Jedi. <br/> <br/> 5. Stupida deviazione. All'inizio il film ha cercato di manipolarvi nel pensare che Poe sia morto, ma è ovvio che le sue scene del trailer non sono ancora accadute e non si uccide un personaggio principale di 5 minuti. <br/> <br /> 6. L'uso del nome Ben per Han e il figlio di Leia. Ben avrebbe avuto un significato per Luke, non Han / Leia. <br/> <br/> 7. Perché c'è ancora un "imperatore & quot; e una repubblica e una ribellione allo stesso tempo? 8. Se la Repubblica è ora in testa alla galassia, può davvero essere distrutta con 5 colpi da una "stella della morte"? C'erano migliaia di mondi nella Repubblica di cui siamo a conoscenza, questo non porterebbe fuori il governo che verrebbe riformato con nuove elezioni? Certamente male, ma il Primo Ordine afferma di aver distrutto la repubblica, non il senato. <br/> <br/> 9. Suppongo che R2-D2 si sia svegliato perché Rey ha raggiunto la forza & quot; risvegliato & quot; e questo era un segnale per Artoo che c'era qualcuno pronto a venire in allenamento con Luke. Ma non puoi nemmeno spiegare quel piccolo dettaglio? Altrimenti non c'è un vero Risveglio che supporti il ​​titolo. <br/> <br/> 10. Ren dovrebbe essere cattivo, ma in conflitto. Capisco. Ma perché? Perché è cattivo? Perché è in conflitto? Era diventato malvagio da qualcuno? I suoi genitori sono la ragione per cui è in conflitto? Non posso sapere da questo film. <br/> <br/> 11. Chi sta aspettando Rey su Jakku? Continuavo ad aspettare per sapere che lei era uno Skywalker o almeno qualcosa. Stupido! 12. Se i Jedi sono estinti, perché gli stormtroopers portano armi anti-spada laser e combattono con loro come se fossero addestrati? Una coincidenza abbastanza grande. <br/> <br/> 13. Perché Ren non sente le capacità di Rey? Non immediatamente, ma quando un utente forte combatte con qualcuno esperto, la forza viene utilizzata in modo innato e può essere rilevata (come Qui-Gon e Anakin). Questo è stato un dato nell'universo di Star Wars, ma non può dire che è forte con la forza fino a che lei non gli resiste, parzialmente. Anche se questa abilità tende ad arrivare anche con l'allenamento. <br/> <br/> 14. Perché l'ala X affonda e esplode nel deserto? Rey menziona le sabbie che affondano, ma le foibe non sono selettive, anche Finn avrebbe dovuto affondare (e Poe dovunque fosse). Poi nel sottosuolo non ci sarebbe stato motivo di esplosione.

Thor is imprisoned on the other side of the universe and finds himself in a race against time to get back to Asgard to stop Ragnarok, the destruction of his homeworld and the end of Asgardian civiliza
3a43a2fb81
Download italian movie The untold - Agguato nel buioCity Hunter movie in italian free downloadKizumonogatari Part 1: Tekketsu full movie hd 1080pJack of All Trades full movie hd 1080pGhostbusters full movie in italian 720p downloaditalian movie download Senza capo d'accusafree download Wiro Sableng 212Tak the Power of Juju scaricare filmThe Sisterhood full movie hd 1080pdownload full movie Perrier's Bounty in italian
Please log in to post a reply.